Quantcast
facebook rss

Ricerche da oltre 24 ore,
nessuna traccia di Alfio Farabbi

IL 55ENNE non ha con sé il telefono. La sua auto è stata trovata a Pintura. E' di Perugia e si è allontanato da casa con propositi suicidi. Le ricerche sono state effettuate anche con drone e elicottero
...
farabbi-alfio

Alfio Farabbi

 

Sono passate più di 24 ore da quando nella zona di Pintura di Bolognola (Macerata) è stata trovata l’auto di Alfio Farabbi, il 55enne di Perugia scomparso da casa tre giorni fa.

Soccorso Alpino, Vigili del fuoco e Carabinieri hanno cercato per tutta la giornata il 55enne che si è allontanato da casa annunciando propositi suicidi. Le ricerche sono state condotte da terra e dal cielo (con un elicottero e i droni). Sono stati setacciati canaloni montani dove squadre del Soccorso Alpino si sono calate per cercare il 55enne. I droni hanno ispezionato i salti di roccia. E poi sono state distribuite foto dello scomparso nella speranza che qualcuno l’abbia visto. Ma niente. Nemmeno sono state d’aiuto le telecamere della zona. In serata è arrivata una piccola traccia, forse: qualcuno dice di aver visto qualcosa di arancione sul vettore, forse una maglia. Domani verrà verificata questa segnalazione.

Per ora comunque non è stato trovato niente che possa aiutare a ritrovare Farabbi, l’uomo inoltre non ha con sé il cellulare: lo ha lasciato a casa. Il Soccorso Alpino invita escursionisti o chiunque si trovi a passare da quelle parti di segnalare qualsiasi cosa particolare che possa incontrare per strada (zaino, giubbetto, effetti personali) e di chiamare immediatamente il numero 347.3555804. Farabbi indossa giacca e pantaloni grigi e ha con sè uno zainetto blu con la scritta “Mapei”.

 

scomparso-bolognola-2-650x451

L’elicottero dei Vigili del fuoco durante le ricerche a Bolognola

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X