Quantcast
facebook rss

“Monsart”,
tre giorni tra arte di strada
e circo contemporaneo

MONSAMPOLO - La rassegna celebra il numero tre, come le edizioni e le location su cui si svolgerà nei giorni 19, 23 e 30 luglio: piazza Marconi, piazza Bachelet e piazza Nuova, queste ultime due a Stella. Laboratori, teatro, spettacoli acrobatici, burattini e molto altro
...

Torna “Monsart“, la rassegna di teatro di strada e circo contemporaneo che quest’anno si svolgerà il 19, 23 e 30 luglio, sia nel centro storico che nella frazione di Stella.

Il festival, organizzato dal Comune con la direzione artistica dell’associazione Whats Art e di Art Festival, giunto alla terza edizione, proporrà ogni sera quattro postazioni a partire dalle 18,30 con laboratori per bambini e famiglie, spettacoli di giocoleria, fuoco, teatro di strada e circo contemporaneo, adatti a grandi e bambini, per godere appieno e in tutta sicurezza del fascino edificante dell’arte.

«Si tratta di uno degli appuntamenti più importanti dell’estate, che ospita ogni anno importanti artisti provenienti dalle migliori scuole di circo contemporaneo -dichiara il sindaco Massimo Narcisi-. Attraverso “Monsart” vogliamo promuovere un messaggio di ripartenza, dopo mesi di lookdown, invitando le famiglie e i bambini a vivere gli spazi d’aggregazione del nostro borgo, godendosi gli spettacoli in totale sicurezza e allegria».

Il programma (leggi sotto) si articola su tre diverse location. L’ingresso è gratuito, nel rispetto delle norme anti Covid, con prenotazione obbligatoria su www.eventbrite.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X