Quantcast
facebook rss

La Serie A di Beach Soccer
torna in Riviera:
la Samb in casa
per difendere il tricolore

SPORT - La massima serie torna a fare tappa nell’Arena rossoblù da mercoledì 21 a domenica 25 luglio. In campo sia la squadra maschile sia quella femminile
...

Dopo lo stop forzato dello scorso anno imposto dalla pandemica, l’edizione 2021 del campionato italiano di Beach Soccer si appresta ad entrare nel vivo. La Serie A maschile-femminile farà tappa a San Benedetto da mercoledì 21 a domenica 25 luglio in quella che è ormai a tutti gli effetti una delle principali piazze italiane di questo sport.

Mercoledì 21 luglio, alle ore 12,30, si terrà la presentazione ufficiale della manifestazione presso l’Auditorium Comunale, con la presenza di una delegazione della Samb campione d’Italia in carica (sia maschile sia femminile).

Lo spettacolo del Beach Soccer sta per accendere l’Arena rossoblù, con la Samb che esordirà proprio mercoledì contro il Pisa (palla a due alle ore 18). I padroni di casa giocheranno sempre allo stesso orario fino a domenica 25 luglio, incontrando poi nell’ordine Lamezia, Canalicchio, Terracina e Sicilia. Proprio la sfida contro Terracina sarà ripresa dalle telecamere di “Sky Sport”, che renderanno ancora più suggestivo il clima del torneo. 

La Samb femminile campione d’Italia nel 2019

Occhi puntati anche sulla squadra femminile, che dovrà difendere il tricolore conquistato nel 2019. Per loro esordio giovedì 22 luglio contro Canalicchio (ore 16.30), prima delle sfide con Pisa e Lady International Terracina (rispettivamente venerdì e sabato alle 16) decisive per provare a tornare in finale Scudetto (domenica 25 alle ore 18.30) davanti al pubblico di casa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X