Quantcast
facebook rss

Martedì nero sulle spiagge del Piceno,
perdono la vita in due
(Foto e video)

SAN BENEDETTO - Una giornata da dimenticare in Riviera. Doppio decesso quasi in contemporanea. Un ragazzo di circa 30 anni di origini nord africane, dopo un tuffo dagli scogli all'altezza del Lido del Carabiniere e un'anziana donna colta da malore a Porto d'Ascoli
...
L'intervento dell'eliambulanza per soccorrere il ragazzo

 

Un martedì 20 luglio da dimenticare. Sulle spiagge del Piceno perdono la vita in due. Quasi in contemporanea, nella tarda mattinata.

Le immagini del soccorso da parte degli assistenti bagnanti davanti al Lido del Carabiniere

Prima un ragazzo di circa 30 anni di origini nord africane che, dopo un tuffo dagli scogli, non è riemerso, procurando l’allarme tra chi aveva assistito alla scena. Le ricerche da parte degli assistenti bagnanti e della Capitaneria di Porto, l’arrivo dell’eliambulanza, poi il tragico responso dopo diversi tentativi di rianimarlo: per il giovane non c’è stato nulla da fare. Il tutto sotto gli occhi di centinaia di bagnanti, che hanno assistito sbigottiti alla scena, nei pressi del Lido del Carabiniere.

E’ stata colta da un malore, invece, un’anziana donna di 80 anni. Si trovava all’altezza dello chalet Stella di Porto d’Ascoli. Sono risultati vani i tentativi di soccorrerla, purtroppo anche in questo caso, da parte di bagnini e operatori del 118.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X