facebook rss

Ascoli Capitale della Cultura:
il Comune stanzia 99.000 euro

ASCOLI - La somma servirà per gli incarichi professionali necessari per mettere a punto la candidatura. C'è attesa per il possibile annuncio, nel corso del Consiglio comunale convocato per domani pomeriggio, del sindaco sull'ingresso ufficiale di Forza Italia in maggioranza
...

 

C’è attesa per il Consiglio comunale convocato per domani, giovedì 22 luglio 2021, alle ore 15 alla Sala della Ragione di Palazzo dei Capitani ad Ascoli.

Oltre ai punti all’ordine del giorno, infatti, potrebbero esserci novità dal punto di vista politico con il possibile annuncio da parte del sindaco Marco Fioravanti dell’ingresso ufficiale del partito di Forza Italia nella maggioranza che guida il Comune.

In caso di annuncio, comunque, non dovrebbero esserci, almeno nell’immediato, stravolgimenti particolari nello scacchiere politico a partire dalla composizione delle Commissioni consiliari dove formalmente i forzisti resterebbero come forza di minoranza.

Tra le delibere all’esame dei consiglieri c’è anche quella relativa alle variazioni di bilancio con la previsione di una spesa di 99.000 euro per gli incarichi professionali per la candidatura di Ascoli a Capitale italiana della cultura per l’anno 2024 che è stata formalizzata proprio nei giorni scorsi.

rp


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X