Quantcast
facebook rss

Beach soccer, la Samb
sconfitta all’esordio
Occhi puntati sulle donne

SAN BENEDETTO - Si tratta della tappa del campionato di Serie A maschile e femminile. Ecco i prossimi appuntamenti fino al 25 luglio
...

È iniziata la tappa di Serie A maschile-femminile di beach soccer a San Benedetto, con l’esordio della squadra locale, sconfitta per 5 a 3 dal Pisa.

Non sono bastati per i rossoblù i due gol di Moran e la rete di Percia Montani, decisive le doppiette nerazzurre di Datinha e Camilo oltre al sigillo di Marinai.

La Samb, campione in carica, resta così a 5 punti in classifica, comunque una buona posizione per la qualificazione alle finali di Lignano Sabbiadoro. Il prossimi appuntamenti per i rossoblù, sempre alle ore 18, fino a domenica 25 luglio, saranno contro Canalicchio, Lamezia, Terracina e Sicilia. La sfida contro Terracina sarà ripresa dalle telecamere Sky Sport.

Ma occhi puntati anche sulla squadra femminile, che dovrà difendere il tricolore conquistato nel 2019. Per loro si inizia oggi, giovedì 22 luglio, contro Canalicchio (ore 16.30) prima delle sfide con Pisa e Lady International Terracina (rispettivamente venerdì e sabato alle ore 16) per provare a tornare in finale Scudetto (domenica 25 alle ore 18,30).

La tappa sambenedettese è stata presentata all’Auditorium comunale, con la partecipazione del presidente regionale della Lega Nazionale Dilettanti Ivo Panichi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X