facebook rss

Vincono maschi e femmine,
esulta la Samb Beach Soccer

SPORT - Doppia gioia rossoblù alla Beach Arena "Riviera delle Palme", dove le due squadre locali campioni d'Italia si impongono 10-3 e 4-0 contro i catanesi del Canalicchio
...

La squadra femminile…..

 

Doppia gioia per le due Samb tricolori di mister Oliviero Di Lorenzo: 10-3 e 4-0 contro i catanesi del Canalicchio. La Samb Beach Soccer, maschile, campione d’Italia in carica, si riscatta subito dopo il ko col Pisa e regala un match spettacolare vincendo 10-3 e salendo a quota 8 punti in classifica, con 3 vittorie in 4 partite disputate in questa Serie A 2021.

Al festival del gol partecipano Percia Montani e Eudin (doppiette), Miceli, Pedro Moran, Bassi De Masi, Addarii e il portoghese Bernardo Lopes e, al primo gol in A dopo aver partecipato al campionato Under 20, del 17enne sambenedettese Cameli.

Vince anche la squadra femminile all’esordio con lo scudetto sulle maglie. Lo fa battendo dominando l’avversario e imponendosi 4-0 grazie alla doppietta della giovanissima Rebecca Ponzini e ai gol della brasiliana Anabe e di capitan Cristina Olivieri.

Oggi, venerdì 23 luglio, la femminile affronta Pisa alle ore 16, la maschile se la vede contro Lamezia Terme alle 18.

….. e quella maschile


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X