Quantcast
facebook rss

Si ribalta con l’auto
sull’Ascoli mare: ferita una donna

ASCOLI - E' accaduto poco prima delle 7, sulla corsia in direzione est, all'altezza dello svincolo per Maltignano. Sul posto, oltre all'ambulanza, anche i Vigili del fuoco e la Polizia stradale
...

 

Incidente sull’Ascoli mare poco prima delle ore 7 di oggi, 25 luglio, sulla corsia in direzione est, all’altezza dello svincolo per Maltignano. Una donna ha perso il controllo della sua auto, che ha sbattuto contro il guard rail per poi ribaltarsi.

Immediati i soccorsi, arrivati a bordo di un ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118 di Ascoli. La donna è stata trasferita al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli.

Sul posto anche i Vigili del fuoco ed una pattuglia della Polizia stradale che ha provveduto a disciplinare il traffico fino alla messa in sicurezza della carreggiata.

Dalle prime ricostruzioni sembrava che un animale, verosimilmente un cane, avesse attraversato la strada, facendo perdere il controllo all’automobilista. Le Forze dell’ordine però non hanno avuto riscontri in tal senso. In ogni caso stanno svolgendo accertamenti per verificare eventuali “buchi” sulla rete di recinzione della superstrada. Un controllo molto importante, poiché il ruolo della protezione è volta proprio ad evitare che qualche animale possa invadere la carreggiata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X