Quantcast
facebook rss

“Hit Mania Dance 2021”,
c’è anche Gladiah

ASCOLI - "Apatia" di Giorgia Fiori finisce nella compilation più ascoltata dell'estate. Testo italiano ma dalle sonorità slap-house internazionali molto orecchiabili che hanno fatto centro. Momento d'oro per la 29enne cantante ed attrice
...

di Walter Luzi

C’è anche “Apatia”, il brano della cantautrice ascolana Giorgia Fiori, in arte Gladiah, nella compilation “Hit Mania Dance 2021”.

Giorgia Fiori

Una raccolta di quattro ore di successi musicali che caratterizzano questa estate, con i novantasei pezzi più ascoltati, i cosiddetti tormentoni della stagione, dedicati a tutti gli amanti della dance-music.

“Apatia” è il primo pezzo inedito per la bellissima ventinovenne ascolana, che in precedenza si era cimentata solo in cover di musica internazionale. Artista polivalente, Giorgia si è divisa infatti, negli ultimi mesi, fra la sala d’incisione e il set cinematografico. Figura infatti anche nel cast del film “Lupo bianco”, sulla vita di Carlo Olmo e girato sotto la regia di Tony Cangitano, di prossima uscita nelle sale.

Apatia”, inciso con l’etichetta Smilax Pop, è stato ispirato dal lungo periodo di inquietudine vissuto, soprattutto dai più giovani, durante la pandemia. Testo italiano, ma dalle sonorità slap-house internazionali molto orecchiabili, che, evidentemente hanno fatto centro. La traccia del pezzo di Giorgia Fiori, alias Gladiah, è la numero sei, inserita nel terzo cd di Hit Mania Dance 2021.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X