Quantcast
facebook rss

Messa in sicurezza delle strade,
arrivano altri 295.000 euro

MONTEPRANDONE - La Regione assegna nuovi fondi per via Spiagge e via Montetinello. Serviranno per ripristinare la viabilità e mitigare il rischio idrogeologico
...

Con decreto della Regione Marche sono stati assegnati ulteriori 295.000 euro per la messa in sicurezza di tratti di via Spiagge e di via Montetinello.

Il sindaco Loggi e l’assessore Gabrielli in via Montetinello

Le risorse economiche, 215.000 euro per via Spiagge e 80.000 per via Montetinello, si aggiungono ai fondi, di pari importo, già ottenuti lo scorso anno attraverso il fondo emergenza neve, e verranno investite in interventi di ripristino della viabilità compromessa dagli eccezionali eventi meteorologici nevosi del 2017.

«Da poche settimane si sono conclusi i lavori nelle due zone, ma abbiamo già ottenuto nuovi finanziamenti per proseguire l’opera di messa in sicurezza -spiega l’assessore alla viabilità Fernando Gabrielli-. Sono fondi ingenti, complessivamente parliamo di 590.000 euro, attraverso i quali innalzeremo il livello di sicurezza di due vie che necessitano della sistemazione della sede stradale dalle fondazioni alla pavimentazione, in quando insistono su versati collinari che ricadono in zona a rischio idrogeologico».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X