Quantcast
facebook rss

Muore schiacciato dal trattore:
tragedia a Ripatransone

L'INCIDENTE è accaduto in una zona difficilissima da raggiungere per i soccorritori, in contrada Colle del Giglio. E' stata chiamata anche l'eliambulanza, ma ogni tentativo di salvargli la vita si è rivelato inutile
...

 

Tragedia a Ripatransone, dove un uomo di 90 anni è deceduto, schiacciato dal trattore sul quale stava lavorando e che si è ribaltato. E’ accaduto poco prima delle ore 13 di oggi, 28 luglio, in contrada Colle del Giglio, vicino all’agriturismo.

Inutili i soccorsi arrivati a bordo dell’ambulanza, inviata dalla centrale operativa del 118 di Ascoli, che ha chiamato anche l’eliambulanza, atterrata dopo circa 20 minuti in un campo limitrofo a dove si trovava l’anziano.

Difficilissime le operazioni di soccorso, perché la zona dove si è verificato l’incidente è molto impervia. Una squadra dei Vigili del fuoco è partita dal distaccamento di San Benedetto con due mezzi, tra cui uno adatto per lo sterrato.

Una volta raggiunto il ferito, proprio con l’aiuto dei pompieri, i sanitati hanno messo in atto tutte le manovre salvavita. Ma, nonostante i numerosi tentativi, l’uomo non ce l’ha fatta.

Sono intervenuti anche i Carabinieri che dovranno ora appurare le cause dell’incidente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X