facebook rss

Due incidenti con moto e scooter, due uomini finiscono al “Torrette”

SONO accaduti quasi in contemporanea. Feriti un 60enne e un 46enne. Il primo è avvenuto ad Appignano di Macerata, il secondo ad Ancona
...

eliambulanza-1-650x488

 

Due incidenti in due diverse località. Due persone gravemente ferite, due uomini (un 60enne e uno di 46 anni) soccorsi e trasportati all’ospedale regionale Torrette di Ancona.

AD APPIGNANO di Macerata, in località Verdefiore, oggi pomeriggio giovedì 29 luglio un 60enne ha perso il controllo che stava guidando ed è finito a terra. Immediato l’intervento dell’ambulanza del 118 i cui sanitari, viste le lesioni riportate dall’uomo, hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha poi trasportato il ferito ad Ancona. Nell’incidente non sono stati coinvolti altri veicoli.

La moto incidentata ad Ancona

AD ANCONA, in via Monte San Vicino, sempre oggi giovedì 29 luglio, poco dopo un 46enne ha perso il controllo della moto ed è finito sull’asfalto. All’inizio è stato chiesto l’intervento di “Icaro”, poi l’uomo è stato trasportato al Torrette dall’ambulanza della Croce Gialla. L’allarme è stato lanciato da alcuni residenti richiamati dal rumore dell’impatto ella moto sull’asfalto. Sul posto anche la Polizia Municipale.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X