Quantcast
facebook rss

La Samb Beach Soccer
deve rinviare la rivincita

SPORT - Rossoblù di nuovo opposti al Catania, ma il recupero di Serie A prima della Coppa Italia, giocato a Mugnano (Napoli), finisce 5-3 per i siciliani. E oggi il Nettuno in Coppa Italia
...

La Samb Beach Soccer non riesce a prendersi la rivincita contro Catania, dopo la finale di Supercoppa persa nella prima tappa di Cirò Marina.

Nel recupero della quarta giornata di Serie A, disputata sulla spiaggia di Mugnano (Napoli), i siciliani superano 5-3 i rossoblù chiudendo al primo posto solitario la regular season.
La Samb finisce comunque al terzo posto con 14 punti e incontrerà Lamezia nell’esordio nella “Final Eight” di Lignano Sabbiadoro.
Contro Catania, primo tempo 1-0 per i sicliani grazie al gol di Be Martins, come in Supercoppa. Nel secondo tempo segnano Battini e Bokinha, in mezzo lampo di Luca Addarii per i rossoblù: 3-1. Nel terzo tempo decisiva la doppietta di Gori (5-1), ma la Samb prova a restare in partita fino alla fine con le reti di De Masi e Mascaro: 5-3 il finale.
Oggi, giovedì 29 luglio, prima sfida di Coppa Italia contro Nettuno. Gara trasmessa in diretta, dalle ore 15,45, sulla piattaforma web “Lnd Eleven Sports”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X