Quantcast
facebook rss

Esce dal bar e attraversa:
travolta e uccisa una donna

LA VITTIMA è una 85enne. L'incidente è avvenuto alle 18,20 a Cingoli (Macerata). Il conducente non si sarebbe accorto della presenza dell'anziana sulla carreggiata
...
morta-cingoli-2-650x488

L’investimento a Cingoli

di Leonardo Giorgi

Va a giocare a carte al bar, attraversa la via e viene centrata da un’auto: è morta così una donna di Cingoli. La tragedia si è consumata intorno alle 18 di questo pomeriggio. E’ successo in località Grottaccia. La vittima, L. R., aveva 85 anni ed era di Cingoli.

Un pomeriggio trascorso a giocare a carte si trasforma in tragedia. Una donna di 85 anni, L. R., si trovava al bar “La Sosta che si trova lungo via Bramante in località Grottaccia, a Cingoli. L’anziana, secondo quanto si è appreso, stava giocando a carte, probabilmente seduta al dehors che si trova di fronte al bar. Verso le 18 si è alzata per andarsene. Ha poi attraversato il viale che si trova davanti al locale ed è stato in quei minuti, alle 18,20 circa, che si è consumato il dramma. Mentre l’anziana attraversava è passata una Fiat Panda con al volante un uomo. Il conducente della vettura, avrebbe poi spiegato di non aver visto che c’era qualcuno sulla carreggiata, probabilmente a causa del sole.

La vettura ha centrato la 85enne che è finita a terra. La scena è avvenuta sotto gli occhi di chi si trovava al bar questo pomeriggio e che ha assistito poi ai drammatici momenti dei soccorsi che sono stati prestati dagli operatori del 118 immediatamente chiamati per intervenire nella speranza di salvare la vita alla donna, apparsa subito in condizioni gravissime. Vista la situazione è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza. Il velivolo però è stato fatto rientrare perché la donna non ha risposto alle cure degli operatori dell’emergenza che cercavano disperatamente di salvarle la vita. La carreggiata è stata chiusa mentre erano in corso i soccorsi. La polizia locale si è occupata di coordinare il traffico. Per gli accertamenti di quanto accaduto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Cingoli.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X