Quantcast
facebook rss

Auto fuori strada
a Massignano: un ferito

L'INCIDENTE è accaduto in contrada Marezi. E' stata allertata anche l'eliambulanza poi l'intervento è stato annullato. Sul posto i soccorritori del 118 e una squadra dei Vigili del fuoco, partita dal distaccamento di San Benedetto. Ecco com'è andata
...

 

Incidente intorno alle ore 16 di oggi, 1 agosto, a Massignano, in contrada Marezi.

Un automobilista ha perso il controllo della sua auto ed è finito fuori strada. Immediati i soccorsi, inviati dalla centrale operativa del 118 di Ascoli, che nel frattempo aveva allertato anche l’eliambulanza.

All’arrivo dei sanitari però è stato riscontrato che i traumi non erano tali da richiedere il trasferimento al Trauma Center regionale e l’intervento di “Icaro” è stato annullato.

Il paziente, che in macchina viaggiava da solo, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto in codice di media gravità.

Sul posto anche una squadra dei Vigili del fuoco, partita dal distaccamento di San Benedetto. I pompieri, dopo aver coadiuvati i soccorsi, si sono occupati di mettere in sicurezza il mezzo incidentato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X