Quantcast
facebook rss

“Non è un libro”, nessun
prezzo o editore:
Enzo Iacchetti raccoglie
fondi per la Croce Rossa

GROTTAMMARE - L'autore ha riunito pensieri nati nell'angoscia della pandemia e ne ha fatto una pubblicazione da distribuire ad offerta. Nel Piceno una tappa del tour di presentazione
...

Enzo Iacchetti a Grottammare

“Non è un libro” per raccogliere fondi a favore  della Croce Rossa Italia per l’acquisto di ambulanze. Autore Enzo Iacchetti. Editore: nessuno. E’ lo stesso artista a distribuire copie nel tour di presentazione, partito dal nord Italia e che oggi, 1 agosto, farà tappa a Grottammare (alle 21,30 nel giardino comunale), nell’ambito della rassegna “Cabaret, amoremio!” (ieri, 31 luglio la seconda serata della manifestazione nel parco arena Sisto V – vedi le foto sotto).

«Il titolo non è un caso – sottolinea l’autore – perché il libro è una raccolta di pensieri scritti e riassunti dal 20 febbraio 2020 al 21 marzo 2021. Appunti scritti ovunque, dapprima comici e sorridenti, poi sempre più pungenti e profondi, per cercare di trovare una verità nell’immensa confusione a cui siamo stati sottoposti dai vertici politici e scientifici».

«Il libro non  ha un prezzo di copertina – continua Enzo Iacchetti – e chi vorrà potrà offrire quello che vuole e che può: da 50 centesimi a 1 milione di euro. Tutte le donazioni saranno devolute alla Croce rossa italiana con il fine di acquistare un’ambulanza da destinare ai volontari che più ne avranno bisogno».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X