Quantcast
facebook rss

Festa di Sant’Emidio,
cambia la viabilità

ASCOLI - Giovedì 5 agosto dalle 7 no alle auto in viale De Gasperi e Lungo Castellano. Nel pomeriggio transito interrotto anche in corso Trento e Trieste, piazza Simonetti, piazza Roma e via XX Settembre
...

Giovedì 5 agosto, giorno di Sant’Emidio, cambia parte della viabilità in centro storico.

Corso Trento e Trieste

A renderlo noto è il Comune, che stabilisce come dalle 7 siano interdette viabilità e sosta in ambo i lati, di viale De Gasperi (per il tratto compreso dall’intersezione con via Alighieri e fino a via Vecchi) per consentire il posizionamento dei banchi degli operatori commerciali. Inoltre, stop alle auto sul Lungo Castellano con esclusione dei soli residenti della zona con obbligo per gli stessi di defluire in via Porta Torricella, mediante la conseguenziale deroga all’obbligo di proseguire diritto.

Dalle 18 è interdetta la viabilità veicolare  in corso Trento e Trieste, piazza Simonetti, piazza Roma, via XX Settembre.

Nella fascia compresa tra le ore 9 del 5 agosto e le 5 del giorno successivo, verrà disattivato il varco “Carmine”, con relativa temporanea revoca della Ztl per quanto attiene il solo transito veicolare in corso Mazzini e Via Sacconi (varco Bonaccorsi già disattivato per i cantieri presenti nella zona), al fine di realizzare una via di transito alternativa all’eventuale e, temporanea necessità dell’interdizione della circolazione veicolare in piazza Matteotti, corso Vittorio Emanuele con deviazione in direzione della via Porta Tufilla.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X