Quantcast
facebook rss

Elezioni comunali,
Piunti incassa il sostegno
di “Cambiamo!”

SAN BENEDETTO - Il fronte del centrodestra si allarga ulteriormente con l’ingresso del partito di Giovanni Toti e Gaetano Quagliariello nella coalizione del sindaco uscente. In programma una convention sul territorio
...

Centrodestra compatto e al gran completo in vista delle prossime elezioni comunali di ottobre, con Pasqualino Piunti che nella corsa al suo secondo mandato a San Benedetto potrà contare anche sul sostegno di “Cambiamo!”.

Pasqualino Piunti e Laura Balestra

Il partito cofondato nel 2019 dal governatore della Liguria Giovanni Toti e dal senatore Gaetano Quagliariello ha infatti formalizzato ufficialmente l’appoggio elettorale al primo cittadino uscente nel corso di un incontro andato in scena nella serata di ieri, martedì 3 agosto, all’hotel Calabresi tra lo stesso Piunti e i suoi sostenitori, tra cui anche il segretario provinciale di “Cambiamo!” Laura Balestra.

«Dopo un proficuo colloquio col sindaco uscente – dichiara la Balestra – che conosco da alcuni anni e che stimo molto, condividendone idee e programmi, assieme alla direzione nazionale del partito abbiamo deciso di sostenere fortemente la sua candidatura.

Credo che Pasqualino Piunti sia una figura di riferimento per la sua città e un uomo con una visione politica capace di operare al meglio per il bene comune al fine di creare nuove opportunità di cambiamento per il futuro di San Benedetto».

Nei prossimi giorni i leader di “Cambiamo!” saranno presenti sul territorio per promuovere anche una convention in sostegno della seconda candidatura di Piunti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X