Quantcast
facebook rss

I semafori non funzionano,
pedoni a rischio a Monticelli

ASCOLI - Un nostro lettore segnala tre impianti semaforici non funzionanti: uno all'incrocio tra Via 3 Ottobre e Via Napoli e due a Monticelli. Il popoloso quartiere è stato più volte teatro di tragedie
...

Semaforo spento a Monticelli

 

Un nostro lettore ci segnala tre semafori non funzionanti ad Ascoli. Uno all’incrocio tra Via 3 Ottobre e Via Napoli e due pedonali a Monticelli all’altezza dell’incrocio con Largo delle Ginestre, a ridosso della rotatoria.

«Ho chiesto chiarimenti telefonando ai Vigili Urbani – dice, fornendo anche le foto relative alla situazione di Monticelli – ma, anche in maniera infastidita, mi è stato risposto che non è di loro competenza. Vorrei però far notare che a Monticelli per attraversare è essenziale un semaforo funzionante altrimenti si rischia la vita, come purtroppo è anche successo. Sembra però che questo non interessi a nessuno visto che gli impianti non funzionano da alcune settimane. Speriamo – conclude sconsolato ma anche arrabbiato – che vengano riattivati prima che accada un incidente o che venga travolta qualche persona che tanta l’attraversamento».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X