Quantcast
facebook rss

Il ritorno di “Gimbo” a Numana: selfie in spiaggia e storia Instagram sulla “panchina dei desideri”

L'ORO olimpico si è concesso un po' di relax sulla Riviera del Conero e ha lanciato un video che invita a visitarla
...

Il selfie del consigliere regionale Mirko Bilò con Gimbo Tamberi sulla spiaggia di Numana

 

«Che voi ci crediate o no, prima di lasciare l’Italia per il Giappone, io mi sono seduto in questa panchina ed ho espresso un desiderio. Quindi venite a Numana e fatelo anche voi».

Gianmarco “Gimbo” Tamberi si concede un po’ di relax sulla Riviera del Conero, dopo la conquista della medaglia d’oro nel salto in alto alle Olimpiadi di Tokyo. E con una videostoria di Instagram promuove a pieni voti e lancia un endorsement turistico a Numana (Ancona) e alla sua “panchina rossa dei desideri”, posizionata in via Roma.

La panchina dei desideri di via Roma a Numana nelle “Instagram stories” di Gianmarco Tamberi

Un ritorno a Numana dove solo poche settimane fa, al ristorante “La Torre”, aveva chiesto la mano alla sua fidanzata Chiara Bontempi. L’olimpionico di Offagna si è concesso a numerosi selfie sulla spiaggia di Numana, uno anche con il consigliere regionale della Lega, Mirko Bilò.

L’ex sindaco di Numana ha ricordato come la “regina del Conero” anche questa estate stia ospitando diversi vip. Nelle scorse settimane sui social media erano comparse le foto in spiaggia anche di Andrea Zenga e Adua Del Vesco, innamorati dal “Grande Fratello Vip 5”.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X