Quantcast
facebook rss

Cantagiro 2021,
ecco la tappa di Offida

LO SHOW si svolgerà lunedì 16 agosto in Piazza del Popolo con inizio alle 21,15. A precederlo (18,30) una sfilata di auto d'epoca con ragazze vestite anni '60
...

Torna a Offida il “Cantagiro”. Appuntamento lunedì 16 agosto quando, con inizio alle ore 21,15, va in scena il gran finale di un pomeriggio caratterizzato anche da un ritrovo di auto d’epoca (ore 18,30) con a bordo ragazze vestite anni ’60. Con green pass obbligatorio, si svolge in Piazza del Popolo. L’organizzazione è curata da “Oriana grandi eventi” in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

Piazza del Popolo di Offida

“Cantagiro” è un concorso canoro che si svolge dal 1962, al quale nel corso di sessant’anni hanno partecipato artisti che sono poi diventati autentiche icone della musica italiana come Adriano Celentano, Gianni Morandi, Lucio Battisti, Rino Gaetano, Gino Paoli, Lucio Dalla, Massimo Ranieri, Caterina Caselli, Rita Pavone, Little Tony, Jimmy Fontana, Domenico Modugno.

I PROTAGONISTI DELLA SERATA: Angelica Gonzalez Pax (canta Amare della Rappresentante di lista), Rita Scartozzi (Occhiali tondi di Andrea Cerrato), Chiara Offidani (inedito Skinny love di birdy), gruppo One Nexts Strar (Malibù di San Giovanni), Priscilla Di Benedetto (Nell’aria di Simona Molinari), Andrea De Pasquale (Acrobata di Michele Zarillo), Simone De Juliis (Amandoti dei Maneskin), Diego Muscella (inedito Solo sto quartino), Nicole Eleonora Salvatori (inedito Lovely), Veronica Lazzeri (Un amore cosi grande di Claudio Villa), Romina Romeo (Mi sei scoppiata dentro al cuore di Mina), Andrea Vesperini (Come un pittore dei Modà)

Sul palco anche le due vincitrici della recente tappa del “Cantagiro” a Roseto degli Abruzzi, che hanno conquistato la semifinale nazionale: Valentina Savastano (Abruzzo) con “Sola” di Nina Zilli, Noemi Castiello (Marche) con “Love yourself” di Justin Biebe.

La giuria è formata da Maurizio Alessandrini, Luigino Di Mizio e Sefora De Sanistris. Presenta la serata Fabio Rossi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X