Quantcast
facebook rss

Schianto nella notte:
23enne al “Torrette”
con l’eliambulanza

MONTALTO MARCHE - E' accaduto alle ore 3 lungo la strada che conduce a Cossignano. Intervenute la Potes di Offida e la Croce Azzurra di Montalto. Trasportato in ambulanza alla piazzola Soi di Ascoli, la più vicina tra quelle abilitate al volo notturno, poi il trasferimento su "Icaro"
...

 

Un incidente nella notte appena trascorsa: intervento di “Icaro” in volo notturno. E’ accaduto alle ore 3 del 15 agosto a Montalto Marche, lungo la strada che conduce a Cossignano.

Un ragazzo di 23 anni, forse per un colpo di sonno – ma le cause saranno appurate da parte delle forze dell’ordine arrivate sul posto – si è schiantato contro i bidoni dell’immondizia mentre viaggiava in sella al proprio scooter.

A prestargli le cure sono stati gli operatori sanitari arrivati a bordo della Potes di Offida e della Croce Azzurra di Montalto, allertati dalla centrale operativa del 118 di Ascoli. Per i traumi riportati, il medico ha ritenuto necessario il trasferimento al “Torrette” di Ancona, confermando la richiesta dell’eliambulanza.

“Icaro” è atterrato poco dopo nella piazzola Soi di Ascoli, la più vicina tra quelle al momento autorizzate all’atterraggio di notte in emergenza. Lì il paziente, arrivato in ambulanza, è stato trasferito a bordo: destinazione il capoluogo dorico.

m.n.g.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X