Quantcast
facebook rss

Aggredisce il fidanzatino della figlia
e con l’auto gli passa sul motorino

DALLE MARCHE - Un 37enne quando ha trovata la ragazza, minorenne, in compagnia del giovane, si è infuriato. Sono intervenuti i carabinieri
...

 

controlli-carabinieri_notte_

Passa con l’auto sulla motorino del fidanzatino della figlia 15enne: intervengono i carabinieri. E’ successo a Porto Recanati, in via Pastrengo. Una reazione violentissima quella di un uomo, un 37enne di Porto Recanati che nella notte tra sabato e domenica ha aggredito il fidanzatino della figlia, un 15enne.

Sembra una storia con due Giulietta e Romeo contemporanei, un amore osteggiato e una conseguenza violenta. Era attorno a mezzanotte e mezzo quando l’uomo ha raggiunto il parcheggio di via Pastrengo e ha trovato la figlia col quindicenne.

L’uomo non condivide quell’amore giovanile e trovando i due ragazzini insieme è andato su tutte le furie. Il 37enne ha aggredito il 15enne che ha cercato di scappare e si è dato alla fuga trovando rifugio all’interno di un’attività commerciale. Il padre della ragazza a quel punto ha distrutto la moto del ragazzo passandoci sopra con l’auto e danneggiando anche altri veicoli.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Porto Recanati, allertati sia dai presenti che dai genitori del minorenne, che poco dopo sono arrivati nel parcheggio avvisati dal ragazzino che è stato portato poi al pronto soccorso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X