Quantcast
facebook rss

“Quella notte”,
i Noise raccontano
la violenza sulle donne

ASCOLI - La band capitanata dalla voce di Serena Forcina torna con un nuovo singolo accompagnato del videoclip diretto da Marco Marini e Mattia Muccichini. Al centro della narrazione, un'epoca che non ha più rispetto della dolcezza femminile
...

“Sono libera di vivere anche senza di te”.

I Noise

Nella consapevolezza sta la salvezza, si potrebbe dire, riassumendo in poche righe il senso dell’ultimo singolo dei Noise. La band picena torna a farsi sentire con “Quella notte“, brano che pone l’accento su storie purtroppo ricorrenti, che vedono al centro le vessazioni e le violenze che molte donne sono costrette a subire spesso proprio per mano di chi vive loro accanto. In un’epoca che non ha più rispetto della dolcezza.

Ad accompagnare il pezzo c’è anche un videoclip diretto da Marco Marini e Mattia Muccichini (con Maria Letizia Ciaralli e Marco Tavoletti) che riporta in immagini quanto raccontato dal testo.

Per i Noise, complesso di recente formazione, si tratta del secondo capitolo di un’avventura musicale iniziata poco più di un anno fa grazie all’incontro tra Serena Forcina (voce), Andrea Snoriguzzi (chitarra), Nathan Caldaroni (chitarra), Valerio Mazi Massetti (basso) e Danilo Innocenti (batteria).

Lu. Ca. 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X