Torna il Villa Pigna Blues Festival. Decima edizione, da venerdì 20 a domenica 22 agosto line up con Ridillo, Nkem Favour, Barrelhouse – Acoustic Blues Duo, Andrea Braido, i protagonisti delle tre serate in piazza Simon Bolivar.
Andrea Braido
La manifestazione è organizzata dal Comune in collaborazione con la Seventeen Eventi. La direzione artistica è affidata a Massimo Piccioni.
Venerdì, dunque, l’esordio con il concerto dei Ridillo: la band festeggia il trentesimo anno di attività.
Sabato 21 agosto tocca alla voce potente e raffinata di Nkem Favour. Il live sarà aperto dalla performance dei Barrelhouse con Ivano Andreozzi e Stefano Sanguigni.
Domenica chiusura con Andrea Braido, uno dei più talentuosi e versatili musicisti presenti nel panorama musicale, storico chitarrista di tantissimi artisti come Vasco Rossi, Zucchero, Ramazzotti, Mina, Celentano, Patti Pravo, Frank Gambale, Carl Palmer, Marcus Miller e molti altri.
Le serate prenderanno il via alle 22, stand gastronomici a partire dalle 19. In rispetto delle attuali normative sanitarie, per assistere ai concerti verrà richiesto il Green pass. L’ingresso è gratuito, ma sarà necessario prenotare online il proprio posto a sedere sul sito www.eventbrite.it.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati