facebook rss

Ridillo, Favour e Andrea Braido,
tris per il Villa Pigna
Blues Festival

FOLIGNANO - Tra serate in piazza Simon Bolivar per la decima edizione della kermesse, in programma 20, 21 e 22 agosto. Ingresso gratuito e performance di richiamo con tre big del sound
...

 

Torna il Villa Pigna Blues Festival. Decima edizione, da venerdì 20 a domenica 22 agosto line up con Ridillo, Nkem Favour, Barrelhouse – Acoustic Blues Duo, Andrea Braido, i protagonisti delle tre serate in piazza Simon Bolivar.

Andrea Braido

La manifestazione è organizzata dal Comune in collaborazione con la Seventeen Eventi. La direzione artistica è affidata a Massimo Piccioni.

Venerdì, dunque, l’esordio con il concerto dei Ridillo: la band festeggia il trentesimo anno di attività.

Sabato 21 agosto tocca alla voce potente e raffinata di Nkem Favour. Il live sarà aperto dalla performance dei Barrelhouse con Ivano Andreozzi e Stefano Sanguigni.

Domenica chiusura con Andrea Braido, uno dei più talentuosi e versatili musicisti presenti nel panorama musicale, storico chitarrista di tantissimi artisti come Vasco Rossi, Zucchero, Ramazzotti, Mina, Celentano, Patti Pravo, Frank Gambale, Carl Palmer, Marcus Miller e molti altri.

Le serate prenderanno il via alle 22, stand gastronomici a partire dalle 19. In rispetto delle attuali normative sanitarie, per assistere ai concerti verrà richiesto il Green pass. L’ingresso è gratuito, ma sarà necessario prenotare online il proprio posto a sedere sul sito www.eventbrite.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X