L’eliambulanza in volo sulle campagne di Offida
Cade mentre fa manutenzione alla mietitrebbia: arriva l’eliambulanza per un 50enne di Offida. E’ accaduto intorno alle ore 17,30 di oggi, 18 agosto, nelle campagne Borgo Miriam.
L’uomo, T.C le sue iniziali, era impegnato nella sistemazione di alcune parti nel punto più alto del mezzo agricolo, e, per raggiungerlo, era salito su una scala.
Per cause, che dalle prime ricostruzioni sembrano accidentali, il 50enne ha perso l’equilibrio ed è volato a terra, facendo un volo di circa 4 metri e riportando un trauma cranico e al bacino, tali da richiedere il ricovero al Trauma Center di Ancona con l’eliambulanza, atterrata poco dopo in un slargo accanto al luogo dell’incidente.
A seguito dell’allarme scattato alla centrale operativa del 118, sono intervenuti i sanitari della Potes di Offida e della Croce Azzurra di Montalto. Sul posto anche i Carabinieri della Stazione di Offida e i Vigili del fuoco del distaccamento di San Benedetto, perché in un primo momento si pensava al ribaltamento della mietitrebbia.
m.n.g.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati