Quantcast
facebook rss

Schianto sulla statale Adriatica,
convolti un furgone e un’auto:
donna a Torrette con Icaro (Le Foto)

DALLE MARCHE - Sul posto i sanitari della Croce azzurra con due ambulanze, i carabinieri del Radiomobile e i Vigili del fuoco. La strada è rimasta chiusa al traffico in entrambe le direzioni durante le operazioni di soccorso
...

di Giorgio Fedeli

Violento impatto, questa mattina intorno alle ore 11 lungo la statale Adriatica, in territorio di Marina Palmense (Fermo). Coinvolti un furgone e un’utilitaria. Scattato l’sos, la centrale operativa del 118 ha immediatamente allertato la Croce azzurra di Porto San Giorgio che è arrivata sul posto con due ambulanze, e una terza in sede, pronta ad attivarsi. Con loro l’automedica. Sul luogo del sinistro anche i carabinieri del Radiomobile di Fermo, presente anche il comandante della compagnia di Fermo, il tenente colonnello Nicola Gismondi, e i Vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli.

La centrale del 118 ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza che, dopo la conferma dai sanitari sul posto, è atterrata poco dopo in un piazzale, sotto la statale Adriatica, e dove ha caricato il ferito. Si tratta di una donna che viaggiava sull’utilitaria, rimasta cosciente durante le operazioni di soccorso. Una seconda persona è stata, invece, trasportata all’ospedale “Murri” di Fermo dall’ambulanza.

I Carabinieri e i Vigili del fuoco, per agevolare le operazioni di soccorso, hanno temporaneamente chiuso al traffico la statale Adriatica in entrambi i sensi di marcia. E questo, in pochi minuti, ha provocato il formarsi di lunghe code in entrambe le direzioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X