Quantcast
facebook rss

“Summer Yoga”
in dirittura d’arrivo (Le foto)

PICENO - Ultime lezioni ad Ascoli, San Benedetto, Grottammare e Offida con i corsi gratuiti coordinati dall'U.S. Acli e tenuti dalle insegnanti Eugenia Brega e Veronica Albertini
...

Yoga all’Annunziata di Ascoli

 

Agosto si chiuderà all’insegna dello yoga, serie di appuntamenti che hanno caratterizzato l’estate in diverse località del Piceno. I corsi gratuiti di “Summer Yoga”, coordinati dall’Unione Sportiva Acli, proseguono ad Ascoli, San Benedetto e Grottammare con l’insegnante Eugenia Brega e a Offida con Veronica Albertini. Centinaia le persone di ogni età che hanno aderito anche quest’anno.

ASCOLI – Oltre 120 gli iscritti che partecipano alle lezioni in programma fino al 26 agosto all’Annunziata tutti i giovedì dalle ore 19 alle 20.

SAN BENEDETTO – Si prosegue fino al 30 agosto e rientrano nella quarta edizione del progetto “Laboratori territoriali di prevenzione del tumore al seno”. Tutti i lunedì al Parco Wojtyla di via Lombardia dalle ore 19 alle 20, in collaborazione con la cooperativa Dlm.

GROTTAMMARE – Sono 130 le persone che hanno aderito ai corsi che termineranno il 31 agosto. Lezioni in Piazza Capponi, vicino ai campi da tennis di via Promessi Sposi, il martedì dalle ore 19 alle 20.

OFFIDA – Fino al 25 agosto corsi di yoga (mercoledì dalle 19,15 con l’insegnante Veronica Albertini), fino al 30 lezioni di pilates (lunedì dalle 19,15 con l’insegnante Erica Amatucci). Rientrano nel progetto “Destinazione benessere Offida sport 2021” promosso dall’assessorato comunale allo sport e si svolgono nel parco di Viale della Repubblica.

 

L’insegnante Eugenia Brega

San Benedetto

San Benedetto

San Benedetto

Grottammare

Grottammare

Offida

Ascoli

Ascoli


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X