facebook rss

Voto: Popolo della Famiglia,
arriva il segretario nazionale

SAN BENEDETTO - Lunedì 23 agosto il movimento lancia il proprio programma elettorale. Presenti al "Calabresi" Andrea Brenna, il coordinatore regionale Fabio Sebastianelli e il responsabile provinciale Andrea Quaglietti. Invitato anche il candidato sindaco Pasqualino Piunti
...

 

Andrea Quaglietti e Pasqualino Piunti

Il “Popolo della Famiglia” lancia il proprio programma elettorale per San Benedetto. Lo farà lunedi 23 agosto alle ore 18 nella sala conferenze dell’Hotel Calabresi. All’iniziativa, pubblica e quindi aperta a tutti, parteciperanno il segretario nazionale del Pdf, Andrea Brenna, il coordinatore regionale Fabio Sebastianelli e il responsabile provinciale Andrea Quaglietti.

Il PdF ha invitato anche il primo cittadino di San Benedetto, Pasqualino Piunti, candidato sindaco che il Popolo della Famiglia sosterrà alle elezioni di ottobre.

«Presenteremo il nostro programma – spiega Andrea Quaglietti – e anche tutte le idee per la città e il territorio. Invitiamo i residenti a partecipare all’incontro per ascoltare le loro proposte al fine di migliorare i servizi e sviluppare le potenzialità di San Benedetto. Tutto ciò per integrare il programma stesso, e renderlo rispondente ai bisogni e alle necessità dei cittadini, soprattutto delle famiglie alle quali noi vogliamo dare voce e rappresentanza in un momento molto difficile come quello che stiamo vivendo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X