facebook rss

Auto si schianta contro un albero
all’Annunziata: ferito un 42enne

ASCOLI - L'incidente, dopo una frenata a causa dell'asfalto bagnato, o forse per un malore. Sul posto l'ambulanza del 118, che ha trasportato R.B. al Pronto Soccorso del "Mazzoni", e la Polizia Municipale per i rilievi
...

 

Un auto finisce contro un albero ed il conducente, un uomo di 42 anni, al Pronto Soccorso dell’ospedale.

E’ accaduto intorno alle ore 17,30 ad Ascoli in via Francesco Ricci, all’Annunziata.

R.B. – le iniziali del ferito – ha perso il controllo dell’auto e, complice l’asfalto viscido causa pioggia, perr una brusca frenata, o forse per un malore, per finire la sua corsa contro un albero. Nell’impatto il conducente ha battuto la testa e per questo motivo è stato necessario ricorrere alle cure dei sanitari, arrivati a bordo dell’ambulanza inviata dal 118 e che ha trasportato il 42enne all’ospedale “Mazzoni” di Ascoli.

Per tutta la durata delle operazioni di soccorso, fino alla rimozione del mezzo incidentato con il carro attrezzi, il traffico è rimasto bloccato. La strada, infatti, rappresenta un utile by-pass, per evitare il centro cittadino ed è sempre molto trafficata.

Sul posto la Polizia Muncipale e anche un adetto della Saba il quale, trovatosi lì, ha aiutato gli agenti a far rallentare le auto che sopraggiungevano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X