Quantcast
facebook rss

Ciclismo, due giorni
con la “Picenum Cup”

SPORT - A Monteprandone sabato 28 agosto gara su strada per amatori e domenica 29 in mountain bike
...

 

Organizzato dal Bike Racing Team, sabato 28 e domenica 29 agosto va in scena a Monteprandone la “Picenum Cup”, dedicata a una gara su strada e una in mountain bike.

SABATO – Con il fulcro che sarà Piazza dell’Aquila, ci sarà la Picenum Road, gara ciclistica su strada in circuito dedicata agli amatori sotto l’egida della Federciclismo regionale e valida come campionato provinciale di Macerata. Ritrovo alle ore 13 e partenza da Piazza dell’Aquila alle 15.

Percorso – Trasferimento controllato verso la zona industriale di Centobuchi dove inizierà un circuito pianeggiante di 4 km da ripetere 8 volte per la “Seconda serie” e 12 per la “Prima serie”. Infine si tornerà a Monteprandone affrontando una salita di 5 km con un dislivello di 220 metri. Verranno premiati i primi tre di ogni categoria. Gli organizzatore si riservano, in base agli iscritti, di fare una partenza unica alle ore 16.

DOMENICA – La “Picenum Off Road” è una gara in mountain bike in circuito. Ritrovo fissato alle 7,30 in Piazza dell’Aquila, partenza alle 9,30.

Percorso – Trasferimento controllato fino al Santuario di San Giacomo della Marca dove verrà dato il via ufficiale. Quindi ritorno a Monteprandone in zona arrivo, dove inizia un circuito di 6 km con 220 metri di dislivello da ripetere più volte in base alle categorie. Tracciato suggestivo e variegato con passaggi nel centro storico. Verranno premiati i primi tre di ogni categoria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X