Quantcast
facebook rss

Scuola, partono lavori
al plesso in via Battisti

GROTTAMMARE - Revisione infissi e manutenzione degli spazi esterni nella sede dell’Infanzia, nel centro città
...

Infissi e spazi esterni sono le priorità dei lavori di manutenzione in partenza a giorni nel plesso di via Battisti, nell’ambito di un piano di migliorie che interesserà vari edifici scolastici.

Il plesso di Via Battisti

Il fabbricato è la sede della scuola dell’infanzia del centro cittadino. Durante lo scorso anno scolastico ha accolto 160 bambini. Il fabbricato è circondato da una corte esterna ricca di verde, molto utilizzata dalle classi, sia per attività ricreative che didattiche.

I lavori stabiliti dai tecnici del servizio Patrimonio ammontano a 9.100 euro (iva esclusa) e consistono nella revisione delle piastrelle dei bagni e sostituzione di quelle non stabili, nella messa in sicurezza degli spazi esterni e nel controllo del funzionamento delle finestre con la sostituzione degli elementi non idonei. Nella mattinata di giovedì 26 agosto è avvenuto un sopralluogo da parte delle maestranze. I lavori partiranno durante la settimana entrante.

L’intervento rientra nel Piano degli investimenti sul patrimonio scolastico riferito all’anno 2021/22, del valore complessivo di circa 159.500 euro. I lavori sono finanziati con risorse stanziate dalla Legge di Bilancio 2020 con integrazione di fondi comunali.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X