Quantcast
facebook rss

Motomondiale: a Silverstone
Romano Fenati conquista
la seconda pole di fila

SPORT - Il pilota ascolano stacca il miglior crono nelle qualifiche sul mitico circuito che ospita il Gran Premio d'Inghilterra. Domani, domenica, semaforo verde alle 12,20
...

 

Dopo quella al Gran Pemio d’Austria, seconda pole consecutiva per Romano Fenati al Gran Premio d’Inghilterra. Sul mitico circuito di Silverstone il pilota ascolano è il più veloce in Moto3 e oggi, sabato 28 agosto, ha fatto registrare il miglior tempo in qualifica. Ha fatto la stessa cosa anche nelle tre prove libere: due venerdì e una questa mattina.

Parte dunque davanti a tutti. Sulla griglia, in prima fila anche l’argentino Rodrigo e l’italiano Riccardo Rossi. Due italiani (Migno e Antonelli) anche in seconda fila.

Un weekend, finora, da grande protagonista per Fenati che in questo undicesimo Gran Premio 2021 deve difendere il terzo posto nella classifica iridata di Moto3.

Romano Fenati

Con la sua Husuqarna, il portacolori dello “Sterligarda Max Racing Team” ha conquistato finora 107 punti ed è in zona podio alle spalle del leader Acosta, primo con 196 punti, e di Garcia secondo con 155, entrambi spagnoli.

Domani, domenica 29 agosto, warm up alle 9,55 e il via alle 12,20.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X