facebook rss

Scontro sulla Statale Adriatica:
scooterista rischia di perdere un piede

CUPRA MARITTIMA - Si tratta del 33enne A.A. che dopo aver impattato contro un'auto è stato trasportato d'urgenza al Torrette di Ancona, ma con l'ambulanza della Potes del 118 di San Benedetto. Entrambe le eliambulanze infatti erano impegnate in altri interventi. Sul posto gli agenti della Polizia Municipale
...

 

Terribile schianto tra uno scooter ed un’auto, sulla statale Adriatica a Cupra Marittima, poco prima delle 13 di oggi, 29 agosto. Ad avere la peggio, il conducente del mezzo a due ruote, il 33enne A.A. che nell’impatto ha subìto un gravissimo trauma ad un piede.

Immediati i soccorsi arrivati a bordo dell’ambulanza della Potes del 118 di San Benedetto. Per il tipo di ferita riportata è subito apparso chiaro che il paziente necessitava di essere trasportato al “Torrette” di Ancona nel più breve tempo possibile.

Ma entrambe le eliambulanze a disposizione di “Marche Soccorso” erano impegnate in altrettanti interventi.

Pertanto la stessa ambulanza medicalizzata è partita alla volta dell’ospedale del capoluogo dorico, dove il ragazzo è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Sul posto, ad appurare la dinamica dello scontro e disciplinare il traffico sulla Statale, c’erano gli agenti della Polizia Municipale di Cupra Marittima.

Al momento stanno ricostruendo la dinamica, attraverso le testimonianze delle persone che hanno assistito all’incidente.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X