È ufficialmente iniziata nel pomeriggio di ieri, domenica 29 agosto, la raccolta firme a sostegno della lista del Popolo della Famiglia per le imminenti elezioni comunali di San Benedetto, in programma il 3 e 4 ottobre.
Il coordinatore provinciale Andrea Quaglietti e alcuni candidati, tra cui Lorena Narcisi e Andrea Camiciola, hanno fatto gli onori di casa nel gazebo allestito in piazza Matteotti, con numerosi residenti che nel corso della giornata hanno deciso di sposare la causa del movimento firmando il documento da consegnare in Comune per poter presentare la candidatura della lista a sostegno del sindaco Pasqualino Piunti.
Lo stesso primo cittadino ha colto l’occasione per fare un salto in piazza e salutare ancora una volta di persona i suoi sostenitori in vista delle urne del prossimo ottobre.
Dopo il debutto domenicale, la raccolta firme proseguirà ogni sera in piazza Matteotti a partire dalle 18, con l’obiettivo di continuare a sostenere un progetto elettorale a tutela della maternità, dell’infanzia e delle fasce più deboli della società.
Andrea Quaglietti e il sindaco Piunti
Quaglietti e Piunti insieme a due candidati del Popolo della Famiglia
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati