facebook rss

Grosso elettrodomestico cade
da un’auto in transito sull’Ascoli mare:
paura per tanti automobilisti

ASCOLI - E' avvenuto all'interno della galleria del Marino, "perso" da un'auto che transitava verso la città, creando una serie di incidenti per fortuna senza feriti. La Polizia Stradale ha chiuso il tratto interessato per il tempo necessario alla rimozione da parte dell'Anas 
...

 

Poteva essere di gran lunga peggiore il bilancio di quello che è accaduto nel pomeriggio di oggi, martedì 31 agosto, sulla superstrada Ascoli-mare. Un’auto che trasportava un grosso elettrodomestico – una lavatrice o un frigorifero – ha perso il carico proprio mentre transitava sulla superstrada, in direzione Ascoli, all’interno della galleria del Marino.

E già il fatto che, nella caduta, il pesante oggetto non abbia investito nessuno, può definirsi una specie di miracolo. Ma non è finita qui. Diversi i mezzi che hanno sbattuto contro l’elettrodomestico che non sono riusciti a schivare, per fortuna senza conseguenze per le persone.

Sono stati proprio gli automobilisti a lanciare l’allarme. Sul posto è arrivata immediatamente una pattuglia della Polizia Stradale di Ascoli che, per prima cosa, ha chiuso il tratto di strada interessata, permettendo così al personale dell’Anas di rimuovere l’elettrodomestico, nel frattempo ridotto in frantumi, e i pezzi delle auto che ci sono finite contro.

Una volta appurato che nessuno si era fatto male, gli agenti della Stradale hanno raccolto le testimonianze dei proprietari delle auto danneggiate, almeno cinque. Alla conta se ne aggiungeranno altri, nel frattempo rintracciati ed invitati a dare la loro versione dei fatti.

Nessuna traccia per adesso del proprietario del carico perduto, probabilmente male assicurato per il trasporto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X