facebook rss

L’Offida United si prepara
per la nuova stagione

CALCIO - La prima squadra già al lavoro con mister Francesco Carbone. Ora tocca ad Allievi e Giovanissimi, il 6 settembre ai più piccoli e alla squadra di calcio a cinque, il 13 settembre gli Amatori
...

Prima squadra al lavoro

 

Ha ripreso a correre l’Offida United che si accinge alla nuova stagione calcistica 2021-2022. Dopo la lunghissima sosta dovuta all’emergenza covid, i primi a scendere in campo allo stadio “Alessio Piccioni” è stata la squadra della Prima Categoria, alla presenza della nuova dirigenza e agli ordini di mister Francesco Carbone. Squadra composta da tanti giovani offidani, più i nuovi arrivati Mattia Talamonti dall’Atletico Ascoli e il portiere Alfredo Cannella subito a lavoro con mister Sandro Vallorani, insieme ai giovani Simonetti e D’Angelo. Da segnalare anche il ritorno del veterano Massimo Carfagna e Daniele Di Pasquale che, nonostante le sirene di squadre di categoria superiore, ha sposato il progetto dimostrando grande attaccamento alla maglia.

Dopo la prima squadra, sarà la volta del settore giovanile che oggi, lunedì 30 agosto, inizia con le squadre Allievi e Giovanissimi. Il 6 settembre torneranno in campo i più piccoli con l’avvio della Scuola Calcio (categorie Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini, Esordienti). Entusiasta il responsabile del settore giovanile Diego Talamonti, offidano, che torna dal Grottammare.

Ma non è finita, perché il 6 settembre riapriranno le porte anche del palasport Vannicola con la ripartenza della squadra di calcio a cinque cha parteciperà al campionato di Serie D. E infine la squadra Amatori che si ritroverà il 13 settembre.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X