Quantcast
facebook rss

Lutto ad Ascoli:
è morto Enzo Accorsi,
storico barman del centro

TRAGEDIA - L'uomo, 64 anni, è stato trovato senza vita, a causa di un malore, all'interno della sua abitazione, il cui ingresso è stato forzato dai Vigili del fuoco dopo l'allarme lanciato dai familiari e dai colleghi di lavoro che non riuscivano a rintracciarlo
...

Enzo Accorsi

 

Ascoli in lutto: Enzo Accorsi, 64 anni, storico barman del centro storico, è stato trovato senza vita all’interno della sua abitazione questa sera, lunedì 31 agosto, intorno alle ore 20.

A fare la tragica scoperta sono stati i Vigili del fuoco che hanno forzato la porta, a seguito dell’allarme dato dai familiari  e dai colleghi di lavoro che non riuscivano a mettersi in contatto con lui dopo che non l’avevano visto prendere servizio al bar.

Sul posto sono arrivati anche i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che costatare il decesso, avvenuto qualche ora prima, probabilmente per un malore che non gli ha lasciato scampo.

Enzo Accorsi era stato ballerino, per tanti anni, e da giovane aveva viaggiato molto all’estero.

Amato e stimato ad Ascoli, era noto soprattutto per aver intrapreso con successo l’attività imprenditoriale nel campo della ristorazione, dopo aver fatto un po’ di tutto, dal barman al cameriere.

Impossibile passare in Piazza del Popolo, dove da oltre 30 anni gestiva insieme ad altri soci e colleghi il “Lorenz Caffè”, senza incontrarlo. Sempre affabile, gentile, educato e con la battuta pronta.

Accorsi lascia un figlio, Alex, musicista. Ma soprattutto lascerà un grande vuoto nell’intera città, ancora incredula per quanto accaduto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X