Quantcast
facebook rss

Motori, torna la rievocazione
del Circuito delle Caldaie

ASCOLI - Sabato 4 (inizio ore 14,30) e domenica 5 (ore 10) settembre, va in scena la 28esima edizione. In palio la Coppa Anisetta Meletti. Molti gli equipaggi provenienti anche da fuori regione
...

 

Sabato 4 e domenica 5 settembre è in programma ad Ascoli la 28esima edizione della “Rievocazione Storica Circuito delle Caldaie” abbinata alla Coppa Anisetta Meletti.

Si tratta di una manifestazione automobilistica, organizzata dal “Club Automoto Storiche Picenum” che riprende una tradizione iniziata negli anni Trenta del secolo scorso. Dopo alcuni anni di sospensione, grazie a numerosi appassionati, la manifestazione è tornata a rivivere sotto forma di rievocazione storica. Non più gara, ma una sfilata di auto d’epoca con vetture come le “Barchetta” costruite negli anni ’30 e ’40. A questa edizione 2021 prevista la partecipazione anche di equipaggi provenienti da altre regioni.

SABATO – Dalle ore 14,30, gli equipaggi effettueranno giri turistici per tornare la sera a Piazza Arringo.

DOMENICA – Alle ore 10 partenza degli equipaggi da Piazza Arringo per effettuare il giro del vecchio circuito delle Caldaie, che comprende via Indipendenza, via San Filippo e Giacomo, via Erasmo Mari.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X