facebook rss

“Sport al parco”:
oltre 150 partecipanti
di tutte le età

BILANCIO più che positivo per la decima edizione dell'iniziativa che si è svolta questa estate a Monteprandone e San Benedetto
...

 

Oltre 150 partecipanti, di tutte le età, si sono cimentati nei corsi di ginnastica dolce, fitness funzionale e posturale e Pilates nei parchi di Monteprandone e San Benedetto, nella decima edizione di “Sport al Parco”, realizzato da Asd Punto Fitness con il patrocinio dei Comuni coinvolti.

Le attività hanno richiamato l’interesse anche di una buona fetta di turisti, che al relax della villeggiatura hanno voluto unire il benessere fisico.

I corsi all’aperto, svoltisi in totale sicurezza e nel rispetto rigoroso di tutte le disposizioni anti contagio, hanno permesso di recuperare importanti legami sociali e, in questo particolare momento storico, una nuova consapevolezza del concetto di salute.

A Monteprandone nel mese di settembre presso il parco della stazione a Centobuchi tutti i giovedì, a partire dal 9 settembre, si terrà il corso di pilates dalle ore 19 alle ore 20.

Mentre nel mese di ottobre le attività motorie si sposteranno presso le strutture del centro socioculturale “Kabina Welcome” e del circolo sportivo “Tonino Montanari” di Porto d’Ascoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X