Quantcast
facebook rss

Donna investita da una moto
a Porta Romana:
“Icaro” la trasporta al Torrette

ASCOLI - E' accaduto intorno alle ore 17, sulla curva che da viale Treviri conduce alla Circonvallazione. La paziente, G. Z. di 61 anni, è stata trasportata ad Ancona in codice rosso. Sul posto i Vigili Urbani
...

 

Una donna di 61 anni, G.Z. le sue iniziali, è stata investita da una moto: ha battuto la testa ed è stata trasportata al “Torrette” di Ancona in codice rosso. E’ accaduto intorno alle ore 17 di oggi, 3 settembre, ad Ascoli a Porta Romana, sulla curva che da viale Treviri conduce alla Circonvallazione.

Immediati i soccorsi arrivati a bordo dell’ambulanza del 118, la cui centrale operativa ha allertato anche l’eliambulanza, atterrata poco dopo nella piazzola Soi, sempre di Ascoli, per caricare la paziente, nel frattempo stabilizzata dagli operatori del mezzo di terra.

La ricostruzione della dinamica è in mano ai Vigili Urbani di Ascoli, sul posto per i rilievi ma anche per controllare il traffico durante le operazioni di soccorso.

Gli agenti della Municipale hanno ascoltato i testimoni. Dalle prime ricostruzioni la donna stava attraversando la strada quando è stata presa in pieno dalla moto, il cui conducente si è subito fermato per soccorrerla, insieme con alcune persone che si sono trovate sul posto in quel momento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X