Quantcast
facebook rss

Associazione Giovani Avvocati,
Elisabetta Rossi nuovo presidente

ASCOLI - Succede a Daniele Sciarra, guiderà la sezione locale dell'associazione. Con lei eletti anche i membri del direttivo: Francesco Palma sarà vicepresidente
...

Una parte del nuovo direttivo

Cambio vertice per l’Associazione Italiana Giovani Avvocati di Ascoli.

Al past president Daniele Sciarra succede Elisabetta Rossi, con la quale sono stati contestualmente eletti i membri del direttivo: Francesco Palma (vicepresidente), Valeria Simonetti (segretaria), Daniele Sciarra (tesoriere), Rosa La Rocca (membro effettivo), Giuseppe Pepe (membro effettivo), Gianluca Ruggieri (membro supplente), Erika Core (membro supplente) e Andrea Vignoli (membro supplente).

L’Associazione Italiana Giovani Avvocati è nata nel 1966 ed è presente su tutto il territorio nazionale con numerose sezioni dislocate quasi in ogni circondario di tribunale. Tra i suoi scopi, tutelare i diritti dell’avvocatura, garantire ai praticanti e ai giovani avvocati una idonea formazione professionale e contribuire per favorire la specializzazione dei giovani avvocati nonché agevolarne l’accesso all’esercizio della professione forense.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X