Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook rss

Alza il gomito e con l’auto
finisce in un giardino:
denunciata una donna

GROTTAMMARE - La sua serata si è conclusa con l'alcol test da cui è emerso il superamento dei limiti. Ha anche inveito contro i proprietari della casa e i Carabinieri ed ora dovrà rispondere non solo di guida in stato di ebbrezza ma anche di oltraggio a pubblico ufficiale
...

 

Ha alzato il gomito, poi è finita con la sua auto nel giardino di un’abitazione privata restando bloccata e procurando danni. Quindi ha inveito contro i proprietari della casa nel frattempo scesi in giardino.

Non è finita, perchè ha poi usato parole pesanti anche nei confronti dei Carabinieri i quali sono arrivati sul posto dopo essere stati chiamati con una telefonata al 112.

La serata di una donna residente nel vicino Abruzzo, oltre ai danni procurati all’auto e al giardino, a Grottammare si è conclusa con una denuncia per guida in stato di ebbrezza e oltraggio a pubblico ufficiale, ovvero ai militari dell’Arma che, come accade sempre in questi casi, l’hanno sottoposta all’alcol test. Dal quale è risultato avesse superato i imiti consentiti dalla legge.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X