Giada Stabile, 15enne catanese, ha conquistato la corona di Miss Reginetta d’Italia 2021 sbaragliando le 64 Miss aspiranti al titolo del concorso organizzato da Metaevent e diretto da Alessio Forgetta.
Margherita Citeroni
A tenere alta la tradizione delle bellezze marchigiane la splendida Margherita Citeroni di Ascoli, che si è contraddistinta conquistando la fascia sponsor Provence Cosmetic, il brand con il quale, grazie al concorso, lavorerà come fotomodella.
Margherita, anch’ella 15enne, è alta 1,70, occhi azzurri, capelli lunghi biondi e frequenta il liceo linguistico; è un’amante dello sport e della natura e pratica danza contemporanea da 13 anni. Il suo sogno è quello di diventare una conduttrice televisiva
Accompagnata a Riccione dalla mamma Miura Fioravanti e dalla sorella Anastasia, Margherita racconta la sua esperienza a Miss Reginetta d’Italia:
«Mi sono emozionata moltissimo quando mi hanno consegnato la fascia -dice-. E’ stata un‘esperienza straordinaria, la cosa che mi è piaciuta di più è stato il rapporto di amicizia e di complicità che è nato con le altre ragazze, ci siamo divertite tanto insieme».
L’evento si è svolto all’Opèra Beach Club di Riccione, condotto da Elisabetta Gregoraci e Gabriel Garko.
Le ragazze finaliste
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati