Quantcast
facebook rss

Welfare cogenerativo:
risorse del territorio
e priorità progettuali

ASCOLI - Giornata conclusiva del convegno organizzato da Amministrazione comunale e Ambito Territoriale Sociale 22. Sono intervenuti il governatore delle Marche Acquaroli con gli assessori Castelli, Latini e Saltamartini, il  sindaco Fioravanti e l'assessore comunale Brugni, Domenico Fanesi e Marco Perosa
...

Francesco Acquaroli, Marco Fioravanti, Massimiliano Brugni

 

Si chiude oggi ad Ascoli il convegno “Le opportunità per un welfare cogenerativo: PNRR e nuova programmazione – Social innovation labs”. Nell’ambito del progetto “R3”, ad organizzarlo l’Amministrazione comunale e l’Ambito Territoriale Sociale 22.

Al centro del confronto le risorse per il welfare territoriale e le priorità progettuali del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr) e della nuova programmazione europea al centro del confronto.

A Palazzo Arengo, nella Sala della Vittoria della Pinacoteca, si sono susseguiti interventi di esponenti politici, tecnici e dirigenti della Sanità.

Tra gli altri, il sindaco Marco Fioravanti, il governatore delle Marche Francesco Acquaroli, gli assessori regionali Guido Castelli , Giorgia Latini e Filippo Saltamartini, Domenico Fanesi coordinatore dell’Ambito Sociale Territoriale Domenico Fanesi, Marco Perosa della Fondazione Carisap.

Nella giornata conclusiva previsti laboratori di progettazione partecipata su disabilità, deprivazione socio-economica e terza età.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X