Quantcast
facebook rss

“Ruote nella storia”
fa tappa a Grottammare

RADUNO di auto d’epoca domenica 10 ottobre con partenza di due distinte “carovane” da Piazza Arringo di Ascoli e da Piazza del Popolo di Fermo
...

 

Farà tappa a Grottammare domenica 10 ottobre “Ruote nella storia 2021”, raduno di auto d’epoca. Organizza l’Automobil Club Ascoli-Fermo in collaborazione con il Club Aci Storico e Aci Sport e col patrocinio dei Comuni di Grottammare, Ascoli, Fermo e Offida.

La manifestazione nasce dalla sinergia con l’associazione Anci “I Borghi più Belli d’Italia” e consiste e protagoniste saranno auto immatricolate prima del 31 dicembre 1980.

Previste partenze alle ore 9 di due “carovane” da Ascoli (Piazza Arringo) e da Fermo (Piazza del Popolo) che, lungo un percorso panoramico, raggiungeranno alle ore 11,30 il borgo storico di Grottammare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X