Giuseppe Conte nelle Marche per sostenere i candidati sindaci
L'EX PREMIER giovedì 16 settembre a San Benedetto alle ore 20,30 dopo la tappa di Castelfidardo (18,20). Nella città rivierasca ad accoglierlo Serafino Angelini, candidato del Movimento Cinque Stelle
...
Giuseppe Conte
Giovedì 16 settembre l’ex premier Giuseppe Conte, ora presidente dei Cinque Stelle, sarà nelle Marche per incontrare i cittadini e sostenere i candidati sindaci delle liste del Movimento 5 Stelle nelle prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre.
Il programma prevede una visita a Castelfidardo alle ore 18,20. Prima l’incontro con i cittadini al Museo della fisarmonica, poi in Piazza Repubblica fino a Porta Marina. Con lui Roberto Ascani, candidato sindaco nonché primo cittadino uscente.
Alle 20,30 sarà invece a San Benedetto, a sostegno del candidato sindaco Serafino Angelini. Insieme a lui, al senatore Giorgio Fede (“facilitatore” regionale del Movimento) e ad altri esponenti, regionali e locali, del M5S, farà una passeggiata nell’isola pedonale, da Piazza Matteotti alla Rotonda Giorgini dove alle 21,15 concluderà il suo mini tour marchigiano con un intervento.