facebook rss

Con l’auto contro il guardrail:
muore un 22enne

TRAGEDIA questa notte sulla Provinciale a Fabriano (Ancona). La vettura è finita fuori strada, ribaltandosi. Nonostante i soccorsi, per il giovane non c'è stato nulla da fare
...

ambulanza-notte-archivio-arkiv

 

Incidente mortale nella notte a Fabriano (Ancona). A perdere la vita è stato un ragazzo di 22 anni residente nell’entroterra.

La tragedia è avvenuta poco dopo la mezzanotte lungo la provinciale tra Fabriano e Sassoferrato, all’altezza del bivio per la frazione di Melano.

Il giovane, stando ad una primissima ricostruzione della dinamica, avrebbe fatto tutto da solo dopo aver perso il controllo dell’auto per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri intervenuti sul luogo per effettuare i rilievi di rito.

La sua auto – una Fiat Panda – sarebbe dunque finita fuori strada prendendo prima il guardrail e poi schiantandosi contro un palo e, successivamente, ribaltarsi.

Il 22enne è rimasto incastrato e schiacciato dalle lamiere. Chiamato il 118, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e le ambulanze. Per il 22enne non c’è stato nulla da fare

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X