facebook rss

Diocesi di San Benedetto:
trasferimenti e nuove nomine
in diverse parrocchie

LE DELIBERE, firmate dal vescovo Carlo Bresciani, riguardano le comunità di Monteprandone, Cupra Marittima, Grottammare, Porto d'Ascoli, Acquaviva e Rotella. Tutti i nomi e le foto
...

 

Il vescovo Bresciani

 

E’ tempo di cambiamenti in diverse parrocchie della Diocesi di San Benedetto, Ripatransone e Montalto. Il vescovo Carlo Bresciani ha deliberato, in questi giorni, trasferimenti e nuove nomine per alcuni sacerdoti.

Don Armando Moriconi viene trasferito da Cupra (parrocchia “San Basso”) a Centobuchi di Monteprandone nelle parrocchie “Regina Pacis” e “Sacro Cuore di Gesù”, delle quali è stato nominato parroco in solido con il compito di moderatore. Nelle stesse parrocchie di Centobuchi, e sempre come parroco in solido, ci sarà don Matteo Calvaresi che lascia Grottammare (parrocchia “Madonna della Speranza”).

La parrocchia di “San Basso” di Cupra, passa a don Roberto Traini che avrà come collaboratore parrocchiale don Benvenuto: entrambi provengono dalla parrocchia “San Pio V – San Giovanni Battista” di Grottammare.

Don Dino Pirri ha chiesto di essere sollevato dall’essere parroco a “Madonna della Speranza” di Grottammare e andrà a collaborare per il servizio pastorale nella parrocchia “Cristo Re” a Porto d’Ascoli.

Don Pierluigi Bartolomei è stato nominato parroco della “Madonna della Speranza” a Grottammare. Lascia Acquaviva Picena e la parrocchia di “San Niccolò”. Al suo posto don Giuseppe Giudici (che proviene da Centobuchi di Monteprandone nelle Parrocchie “Regina Pacis “e “Sacro Cuore di Gesù”).

Don Pino Raio da Cupra Marittima (“San Basso”) viene trasferito a Grottammare per collaborare in qualità di vice parroco, accanto a don Federico Pompei, nella comunità di “San Pio V – San Giovanni Battista”.

Don Vittorio Cinti è stato nominato vice parroco e aiuterà don Tiziano Napoletani a Rotella.

 

LE FOTO DI TUTTI I PARROCI


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X