Quantcast
facebook rss

Un triangolare di calcio
per ricordare Divo Coccia

MONTEPRANDONE - Organizzato dalla locale sezione Avis, si svolge domenica 19 settembre al campo sportivo di Centobuchi. In campo amici, parenti e componenti dell'Amministrazione comunale
...

 

Domenica 19 settembre, a partire dalle ore 14, al campo sportivo comunale “Nicolai” di Centobuchi, si svolgerà la prima edizione del Memorial di calcio a 11 dedicato a Divo Coccia, uno dei fondatori della locale sezione Avis, prematuramente scomparso nel maggio 2020 in seguito a un tragico incidente stradale.

Organizzato dall’Avis Comunale di Monteprandone, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e con la collaborazione dell’associazione San Giacomo della Marca e Santa Maria delle Grazie e dell’Unione Sportiva Acli, il Memorial vuole ricordare Divo Coccia, persona sempre disponibile, impegnato attivamente nell’associazionismo e negli eventi sportivi e ricreativi locali.

«Dovrà essere un pomeriggio di festa, vogliamo ricordare il nostro amico Divo così come lui era, allegro e solare, appassionato di calcio e degli sport di squadra» dice il presidente dell’Avis Marcello Fratini.

Il triangolare vedrà in campo amici e parenti di Divo e componenti dell’Amministrazione Comunale di Monteprandone.

L’ingresso al pubblico sarà gratuito ma tutti dovranno essere muniti di green pass. In caso di maltempo il torneo si svolgerà al palazzetto dello sport di Via Colle Gioioso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X